#AnnosuMisura

E' possibile ritagliarsi un anno su misura? Noi ci proviamo in questi ultimi giorni del 2016, giocando con il social contest #AnnosuMisura insieme al blog Dicono di oggi, prendendo spunto dai calendari che l'illustratore romano Paolo Bernacca realizza ormai da quasi trent'anni, e che a partire da oggi, 8 dicembre, fino al 20 apriranno la pagina Facebook di Dicono di oggi come una benaugurante finestrella del calendario dell'Avvento.

COME SI GIOCA

L'invito è a ricreare il proprio anno di nascita, o un anno significativo della propria vita, utilizzando il mezzo che si preferisce: può essere un disegno – come fa Bernacca -, o dei collage di foto, una rielaborazione di immagini o un video. Potete pubblicare il vostro contributo sulla pagina Facebook Dicono di oggi o su Twitter (taggando @diconodioggi e @mercuriomaga) o Instagram (taggando @diconodioggi) usando l'hashtag #AnnosuMisura. 

COSA SI VINCE

Alla scadenza del contest (20 dicembre) verranno selezionate le tre proposte (una per ogni canale social) che avranno ricevuto più like o retweet, e saranno sottoposte al giudizio dello stesso Bernacca, che decreterà l'elaborato vincitore, al quale andrà in premio il Calendario 2017 realizzato dallo stesso artista.

E ora non vi resta che dare spazio alla vostra creatività e diventare i sarti del vostro tempo personale, il vostro #AnnosuMisura!

I nostri account:

Su Twitter:

Nati sotto Mercurio (@mercuriomaga)

Dicono di oggi (@diconodioggi)

Su Facebook

Dicono di oggi

Michela Santoro

Su Instagram:

Dicono di oggi (@diconodioggi)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>